X Factor 7, Mika nuovo giudice

Il mistero del post. Sul sito ufficiale di X Factor è comparso e poi subito cancellato. Vi si confermava la notizia anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni: Mika nuovo giudice del talent show. Era lo stesso cantante libanese 29enne a darne la certezza.
"Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti - spiegava Mika - Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo".

Forse la produzione vuole metterlo online solo quando il cast sarà completo. Sì, perchè mentre è certa la 'cacciata' di Arisa, dopo le esternazioni avute in diretta nella scorsa edizione, che l'hanno portata all'alterco con Simona Ventura (confermatissima), a cui sono seguite le scuse via Facebook, e la riconferma di Elio, è in forse la presenza di Morgan. Nonostante Marco Castoldi avesse dichiarato più volte di non voler ripetere l'esperienza, pareva si fosse raggiunto un accordo pur di averlo. Poi il recente ricovero e i suoi problemi hanno rimesso in discussione tutto. Ma i fan del giudice più amato incrociano le dita e sperano di vederlo nuovamente in tv.