Antonella Clerici: 'Ci riprovo con Eddy'

Antonella Clerici ha deciso, vuole continuare a giocarsi le sue carte per rimettere insieme la storia con Eddy Martens, padre della piccola Maelle. La conduttrice aveva sempre lasciato aperto un piccolo spiraglio nel suo cuore alla possibilità di reunion con l'ex animatore di villaggi turistici. Ora, dopo alcune apparizioni in pubblico con Martens, l'annuncio su Oggi: "Finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy".

"Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme - spiega Antonella - Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò".

La Clerici non sa cosa accadrà in futuro: "La situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni". Ma non si è mai arresa e non si arrenderà, sperando di rimettere insieme i cocci.