Sua sorella Kim aspetta un figlio. L'altra sorella Kourtney Kardashian è mamma di due bimbi. Lei, Khloe Kardashian, da tempo felicemente sposata con il campione di basket Lamar Odom, non riesce a rimanere incinta. Di recente ha ammesso che probabilmente avrebbe dovuto ricorrere a dei trattamenti ormonali per riuscire a concepire naturalmente un figlio. Sono gli sbalzi ormonali, infatti, la causa principale della sua infertilità. Ma il tempo per curarsi al momento è poco.
Al magazine Redbook, Khloe, sottolineando di non essere sterile, ha detto: "Riguarda i miei ormoni. Stavo facendo una cura per stabilizzarli e bisogna farlo in modo costante, seguita da un medico, ma non ci sono riuscita". Professionalmente molto impegnata, non è facile per lei seguire le cure: "Dopo il ciclo - ha aggiunto - devi andare dal dottore per fare gli ultrasuoni e dei test. Se sono a Miami e perdo un trattamento, devo ricominciare tutto da capo. Si tratta di un impegno importante, non mi dispiace farlo, ma al momento non ci siamo con i tempi".
La minore delle tre sorelle Kardashian ha solo 28 anni, è ancora giovane: "Ne avevo 26 quanto tutto è iniziato - ha raccontato - e, lo ammetto, non sapevo molte cose riguardo al mio corpo. E' stato difficile per me capire che cosa mi stava accadendo perché mia mamma ha avuto sei figli e Kourtney è rimasta incinta rapidamente. Le persone pensano che io voglia un bambino disperatamente. E sì, mi piacerebbe avere un figlio. Ma ho 28 anni e mi sono sposata tre anni e mezzo fa. Amo la mia vita e non mi sento incompleta". Klhoe ha poi aggiunto: "Penso che la mia difficoltà a rimanere incinta abbia aiutato tante donne". E non si pente di averne parlato in pubblico, anche se spesso è dura dover rispondere costantemente a domande su un argomento così delicato..