I suoi gol hanno dato una grossa mano al Genoa per raggiungere faticosamente il traguardo salvezza con una giornata di anticipo. Marco Borriello si gode il meritato riposo del guerriero (anche se manca ancora una giornata alla fine del campionato di serie A) assaporando qualche pietanza veloce dal Salumaio a Milano insieme al fratello Fabio.
I due sono stati pizzicati dai flash durante il pranzo. Fashion il bomber, con il suo taglio quasi rasato ai lati della testa e gli occhialoni da sole.
Tra poco arriveranno le sospirate vacanze, il futuro di Marco in campo, invece, è ancora incerto. In prestito ai rossoblu, il suo cartellino appartiene ancora alla Roma. Il presidente Preziosi parlando del calciatore ieri ha detto: "Ha sofferto quest'anno perché con le doti che ha avrebbe potuto segnare di più, ma con una squadra che non aveva voglia e forza di attaccare è chiaro che si soffre. Ha dovuto fare tutto da solo e questo gli dà maggior merito, ma qui si esprime al meglio e quindi ci sarà da riflettere se rinunciare o meno a un giocatore come lui".