Non ha bisogno dei tacchi alti. Katy Saunders alla presentazione della collezione Sis New York, una ricercata linea di abbigliamento vintage creata da Sveva Alviti insieme a sua sorella Sara, stylist internazionale, è andata con i tronchetti bassi e borchiati. L'attrice, bellissima, ha posato davanti ai flash con grande naturalezza. Capelli sciolti. poco trucco, sorridente Katy è sembrata a suo agio con la gonna sabbia a metà coscia morbida abbinata alla camicia e giacca nera.
All'evento, ospitato nel concept store di Doddo Officine Indaco a Roma, tantissime facce vip: Raniero Monaco di Lapio, sempre più con il look da rapper, Elda Alvigini, fascinosa e sexy, Jane Alexander, frizzante e colorata, Giulia Bevilacqua, con la sua espressione 'tenebrosa', Giada Colucci, Mirka Viola e moltissimi altri.
L’avventura imprenditoriale di Sveva Alviti, ex top model internazionale, accompagna la sua carriera sul piccolo e grande schermo: sarà al cinema dal 13 giugno in "Nessuno ci fermerà diretto" da Luigi Cecinelli, in autunno sarà protagonista de "I sogni delle ragazze" di Mirka Viola.