Ora sta bene. Sara Tommasi, dopo quattro anni terribili, sta scoprendo giorno per giorno il giusto equilibrio. "Ho ritrovato la forza, le energie fisiche l'autostima. Ora ho riscoperto la normalità. Vivo a Terni, cucino, aiuto mia madre, vado in palestra. Lo sguardo triste di mia madre quando stavo male è stata l'unica cosa che mi ha dato la spinta per cercare aiuto", ha spiegato la showgirl a Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione "La fine del mondo" su M20. Saretta ha voluto pure raccontare tutto quel che le è accaduto in passato, quando era finita nel tunnel.
"Il mio viaggio nell'inferno è cominciato nel 2009. Conducevo Uefa Champions League e anche durante la trasmissione ho cominciato a sentire delle voci. Mi dicevano cose assurde, mi suggerivano comportamenti sessuali estremi, mi davano ordini. Questo squilibrio psichico mi ha portato velocemente a diventare violenta, picchiavo tutti e mi fidavo di persone losche. Non riuscivo più a distinguere le persone equivoche dagli amici - ha raccontato la Tommasi - Sono stata ricattata e minacciata di morte. In questi anni ho rischiato più volte la vita perché mi infilavo in situazioni pericolose senza rendermene conto. Nell'ultimo periodo una persona mi stava letteralmente sgozzando. Voleva 20 mila euro altrimenti mi avrebbe ammazzata. Gliel'ho dati. Sono stata vittima di molte violenze da parte di uomini di cui mi fidavo. Ci sono stati anche tanti attori famosi, calciatori, personaggi dello spettacolo che in questi anni sono venuti a letto con me nonostante fossi totalmente instabile e poi hanno fatto finta di non conoscermi. Fabrizio Corona in questo è sempre stato dalla mia parte: mi diceva che gli facevano schifo quelli che si approfittavano di me sapendo che non stavo bene".
Per curare il suo malessere ha fatto tantissimo: "Ho preso tutti gli psicofarmaci del mondo. Mi hanno ricoverata moltissime volte ma le voci non smettevano. A un certo punto qualcuno mi ha parlato di una possibile possessione demoniaca, per cui sono stata da tre esorcisti. Uno di questi era Padre Amorth il quale mi ha fatto il rito classico dell'esorcismo ma ha concluso che sono un caso troppo grave". Eppure la luce è arrivata così come la guarigione. Sara vorrebbe un figlio e una vita normale. Il sogno di qualsiasi ragazza, ma per lei, fino a poco tempo fa, pareva una chimera.