Katy Perry, una pessima cuoca

Non sa proprio che pesci prendere quando sta ai fornelli. Katy Perry ha ammesso di essere una pessima cuoca. Non è capace neppure di far bollire un uovo. Ma non importa, la cantante, che domani sarà una delle super ospiti della semifinale di "X-Factor 7", non ha alcuna fretta di incarnare lo stereotipo della perfetta casalinga americana.

Intervistata dalla rivista tedesca Joy, ha confessato: "La prima cosa che dovete sapere di me è che non riesco nemmeno a far bollire un uovo. In secondo luogo sono sempre in ritardo, non posso farne a meno, l'ho imparato da mia madre".
Katy, 29 anni, non è sempre 'perfetta': "Ci sono giorni che vado in giro con la faccia gonfia a causa dell'acne, ma va bene che la gente mi veda pure così. Ti rendi conto che non devi essere perfetta per avere successo. la perfezione è noiosa...".

Fidanzata con John Mayer, da bambina la Perry ha avuto un'educazione molto rigida dai genitori, entrambi pastori: "Sono molto conservatori, c'erano un sacco di cose che non mi era permesso fare. Non potevo rimanere a casa di amici, non potevo guardare la tv e ho dovuto nascondere la mia passione per le popstar. Anche se devo ammetterlo ora: non ho perso molto. Oggi accendo raramente la televisione...".