Paul Walker sarà cremato e sepolto questo weekend

E' morto tragicamente, schiantandosi con la sua auto contro un palo, il 30 novembre scorso. Ci sono voluti giorni perché la famiglia portasse a casa il corpo di Paul Walker, prima c'è stata l'autopsia. Ora è arrivato il momento dell'ultimo saluto alla stella di "Fast & Furious". Secondo E! News l'attore sarà cremato e sepolto al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood questo fine settimana.

Al funerale dovrebbero essere presenti solo i parenti stretti di Walker. E' stata, però, anche prevista un'altra cerimonia per amici e parenti, dove dovrebbero partecipare pure gli altri protagonisti della saga che l'ha reso famoso, in un luogo segreto.
Tanti i tributi d'affetto per Paul da quando è scomparso. Una manifestazione commemorativa è già stata fatta domenica scorsa a Santa Clarita, in California, dove il divo ha perso la vita con l'amico Roger Rodas. Il suo insegnante di Jiu-Jitsu, Ricardo Miller, che lo ha allenato per nove anni mentre lavorava per girare "Fast & Furious", gli ha conferito una cintura nera honoris causa. Ha scritto sul suo sito ufficiale: "(Paul) era determinato a diventare una cintura nera. Diceva: " "Io indosserò la mia cintura nera, anche se avessi bisogno di farlo nella mia bara". Ora, dopo la sua morte, vorrei premiare Paul Walker con quella cintura nera che voleva così tanto mentre era in vita".