Ospite nel salotto di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", Nina Moric ha raccontato come trascorrerà il Natale. Per lei saranno delle festività speciali, le prime insieme al marito Massimiliano Dossi ed è sicura che, con al suo fianco l'amato, il figlio Carlos e il cagnolino Hachi, queste saranno feste all'insegna della felicità. Si è anche commossa la modella croata nel vedere un video che ripercorreva la storia del suo erede, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.
Ricordando le nozze celebrate questa estate in Cambogia con rito buddista, Nina ha dichiarato: "Questo matrimonio vale un miliardo di volte di più di quello con Fabrizio. Per me questo è l'amore. Non sto giudicando Fabrizio. Con lui c'è stata passione, eravamo giovani, io avevo 23 anni, lui 25, ma alla fine abbiamo capito che non potevamo stare più insieme, siamo troppo diversi". Di Massimiliano, che ha due figli di 5 e 6 anni, ha detto che è un padre presente e premuroso. Nina si augura che con l'ex moglie "non facciano le stesse guerre inutili che ho fatto io" per il bene dei bambini. Di quest'ultimi ha detto che sono meravigliosi e che hanno una "mamma e un papà intelligenti". Il suo Max va anche molto d'accordo con Carlos. Nina però ha il terrore di perdere l'amato: "Perché quando ami così tanto una persona, hai paura di perderla". Alla domanda della D'Urso se lui la ama nello stesso modo, la Moric ha risposto: "Spero di sì". Una cosa è certa, Dossi la fa felice e finalmente il cuore di Nina sembra aver ritrovato un po' di pace.
Infine la showgirl ha rivelato di essersi lanciata nel mondo della musica. Per lei una compilation in uscita e un progetto discografico in cui crede molto.