Nel 2011 Asia Argento dichiarava: "Sto facendo cancellare il mio angelo; 'per sempre' sono i meglio i diamanti dei tatuaggi!". "Mi ha dato fastidio per anni - aggiungeva - per interpretare moltissimi ruoli ero costretta ad arrivare sul set alle 5 del mattino per coprirlo. Ci ho pensato a lungo: cancello l'angelo, in fondo l'ho fatto a 16 anni, lo vedo da 20, ormai mi ha stancata".
L'attrice però ora è tornata sui suoi passi e ha deciso di non eliminare più il disegno dell'angelo, ma di ritoccarlo per restuiturgli la vitalità di un tattoo appena fatto. Su Instagram pubblica così uno scatto del famoso tatuaggio dopo la sessione nello studio del tatuatore: "La mia protettrice da 21 anni è risorta grazie a Marco Manzo", scrive ringraziando l'incisore che ha eseguito il lavoro sul sul suo ventre.
"Brava che l'hai rifatto, era un tratto distintivo da sempre", cinguetta ad Asia un'amica di social. L'Argento torna così alle sue origini e ai suoi vecchi amori, come questo tatuaggio, chiacchieratissimo, e che in molti hanno imitato.