Mai addormentarsi su un set pieno di attori comici. Sofia Vergara è stata vittima di un divertente scherzo organizzato dai suoi colleghi attori della sitcom "Modern Family" mentre l’attrice stava facendo un pisolino tra una scena e l'altra Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas.
La 41enne si è addormentata su una poltrona con un fazzoletto sul viso e Jesse Tyler Ferguson (Mitchell nella serie tv), Ty Burrell (Phil, che la scorsa settimana si è portato a casa uno Screen Actors Guild Award per il suo ruolo nel telefilm) e Eric Stonestreet (Cam) hanno posato vicino all’attrice ignara di quello che stava succedendo.
Il tutto è stato ovviamente pubblicato su Instagram da Ferguson, che alla fine ha aggiunto l’ultimo e più spassoso scatto: Julie Bowen (che interpreta Claire nella premiata serie) ha deciso di imitarla, anche lei con un fazzoletto sul viso. Da parte sua la Vergara ha usato WhoSay per annunciare di aver imparato la lezione: "Mai fare un sonnellino vicino a queste persone di nuovo!"