Ha salutato "Tiki Taka" per prendersi due mesi di pausa e vivere con tranquillità la sua gravidanza agli sgoccioli. La dottoressa le ha consigliato di fermarsi con i viaggi tra l'Italia e la Germania per evitare lo stress e non rischiare che il bimbo nascesse in anticipo. Melissa Satta, una donna abituata a essere sempre molto attiva, ha detto subito di sì: tutto per il benessere del primogenito che porta in grembo.
L'ex velina vive un momento magico. Incinta di sette mesi e mezzo, pensa non solo alla cicogna in arrivo, ma pure alle nozze con Boateng, come ha confessato a Oggi.
"Kevin Prince e io ci sposiamo l’anno prossimo. Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina, e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta, che battezzerà anche mio figlio", ha spiegato al settimanale.
Melissa e Kevin sono una coppia multietnica collaudata. Il loro rapporto sin dall'inizio è stato favoloso. In Italia il calciatore, figlio di padre ghanese e madre tedesca, ha avuto problemi con gli insulti razzisti. La Satta è sempre stata al suo fianco e continuerà a farlo. Anche sul social: "Su Twitter ho bloccato persone davvero razziste, che scrivevano cose terribili, fasciste - ha raccontato - Purtroppo su Internet non c’è nessun controllo, ognuno scrive quello che gli pare". E proteggerà anche il figlioletto se servirà: "Gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tiro un pugno".
Il bimbo verrà al mondo a fine aprile in Germania: "Kevin vuole assistere al parto, e, visto che è impegnato con la squadra, nascerà lì. Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola". Dopo il parto, per la Satta un breve periodo di riposo e poi subito al lavoro: "Starò ferma per un mese, poi ricomincio. Mi aspetta il set della la sit-com Amici @ letto, su Comedy Central. Dato che non lavoro in ufficio dalle 9 alle 5, posso gestire il tempo con tranquillità. Non mi ci vedo a fare la mamma tempo pieno. Sono abituata alla mia indipendenza". Avrà una 'tata' molto speciale: "Ho prenotato mia mamma, passeremo l’estate da lei in Sardegna, ci dovrà sopportare un bel po’. Mi fido più di lei che di me". Intanto assapora ogni istante con in fisico al top: "Sto bene, quasi non mi rendo conto di essere incinta. Devo solo abituarmi al nuovo décolleté, sono passata dalla terza alla quarta di reggiseno, sono un po' pesanti!”. Il pancione le regala la felicità, a lei piacciono le famiglie numerose: "“Voglio due figli, un maschio e una femmina. Tre sarebbe ancora meglio”.