Fino a pochi giorni fa, Elisabetta Gregoraci se ne stava al calduccio sotto il sole di Malindi, in Kenya, sfoggiando un bikini mozzafiato. Le vacanze però sono finite e, appena tornata nella sua casa di Montecarlo, la moglie di Flavio Briatore si è di nuovo tuffata nel lavoro.
Per iniziare bene la giornata e affrontare al meglio gli impegni, la conduttrice di "Made in Sud" si concede una colazione nutriente, la tazza è personalizzata, con su ha una E rossa, l'iniziale del suo nome. Dopo aver fatto il pieno di energia, le cose da fare si affrontano con maggiore sprint.
Così ecco Elisabetta al trucco, si sta preparando per un evento nella città dei fiori, a Sanremo, dove si sta svolgendo il Festival della canzone italiana: ospite di una boutique di abbigliamento e si è anche divertita alla consolle, improvvisandosi deejay.
La Gregoraci ha scelto di sfoggiare per l'occasione un elegante abitino ricamato. Rigorosamente bianco, per mettere in evidenza l'abbronzatura, frutto del suo recente break in Kenya.
Sempre simpatica e disponibile, la showgirl ha posato con altre persone all'evento Bisous. Felici di averla ospitata, l'hanno ringraziata sul social.
Dopo il Kenya e Sanremo, il prossimo impegno di Elisabetta sarà legato alla settimana della moda milanese e il 22 febbraio sarà a Milano.