Va tutto bene. Alena Seredova nelle foto social è sempre sorridente, anche troppo. La bella ceca augura buon weekend davanti a tanto cibo. Si consola così. Sulla presunta crisi conGigi Buffon, che, come affermato da Riccardo Grande Stevens, non vive più nella sua villa con la moglie e i due figli, ma si è spostato momentaneamente (a tempo indeterminato) nel suo appartamento in centro a Torino per 'problemi' di coppia (per leggere l'articolo clicca qui), non una parola. Anzi, sì.
Alena si è difesa e lo ha fatto per vie legali. Gli avvocati della Seredova avrebbe presentato querela contro il sito Dagospia, che è stato tra i primi ad occuparsi della vicenda, chiedendo un risarcimento di 750 mila euro.
Queste le motivazioni contenute nel documento del tribunale: "Non corrisponde al vero che Alena Seredova abbia intrecciato una relazione extraconiugale, né che il matrimonio con Gigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la showgirl si sia rivolta all’Avv. Bemardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione.
Alena Seredova è sempre stata una moglie innamorata e fedele, che si è dedicata con abnegazione ed affetto alla cura dei figli, anteponendo l’interesse della famiglia a qualsiasi esigenza ed ambizione personale, nonché, spesso, anche agli impegni pubblici legati alla professione.
La notizia diffusa da Dagospia, oltre ad essere introdotta da un titolo denigratorio, ha lasciato intendere che Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione extraconiugale - cosi tradendo la fiducia e l’amore del marito - e che, a seguito della nascita di un nuovo amore, senza alcuna preoccupazione per i figli ed il destino della famiglia, avrebbe deciso di porre fine ad un matrimonio durato più di tre anni e preceduto da una lunga convivenza".
I gossip vanno avanti, ma con cautela. Alena è davvero inviperita, nonostante i sorrisi...