Tra poco il suo bimbo verrà alla luce. Prince Jr. nascerà ad aprile inoltrato, Melissa Satta si gode l’ultimo periodo di gravidanza in Germania e quotidianamente manda online gli scatti social con il pancione (per vedere le foto clicca qui). I momenti di vita dell’ex velina e di Kevin Prince Boateng sono diventati un must della Rete (per vedere le foto clicca qui). La cicogna l’ha voluta, senza fare troppi calcoli. "Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi – ha spiegato la showgirl a Diva e Donna - Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po' rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta".
I dubbi di una donna alla sua prima gravidanza ci sono tutti, ma passeranno: “Sono realista. Secondo me è meglio se il bimbo all'inizio sta con mia madre piuttosto che con me… Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. lo non so bene che cosa si deve fare… Ammetto che ogni tanto ho un po' di paura, ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me".
Questo è un momento d’oro, in cui regna la serenità: “Sono in pace con me stessa: in genere mi arrabbio molto, ora no". A Dusseldorf Melissa si è trovata meglio di quanto immaginasse: “Non mi lamento. Lo scorso settembre ho iniziato a prepararmi psicologicamente al freddo che avrei sofferto nel Nord della Germania: invece le temperature sono come a Milano e, come in Italia, non ha fatto tanto freddo quest'anno”. Non ha avuto problemi ad ambientarsi: “Per quanto riguarda la città la trovo bellissima e molto pulita, tutti parlano bene l'inglese quindi, anche se di tedesco non parlo una parola, riesco a fare la spesa, andare nei negozi e in farmacia se mi serve qualcosa". Non le rimane che continuare ad aspettare con trepidazione, insieme al calciatore dello Schalke 04, che la cicogna si posi finalmente davanti al suo portone. La Satta è davvero felice.