Indossa un abito azzurro molto elegante e chic, con inserti in tessuto trasparente e scollo a barchetta. I capelli Belen Rodriguez li porta legati all’indietro, trucco perfetto e volto che splende. Eppure la showgirl 28enne è molto stanca, come scrive nel commento che accompagna il suo mezzo busto postato su Facebook. “Che sonnooooo..... #work”, fa sapere.
I ritmi di questa settimana sono stati forsennati. Belen è sempre stata impegnata a girare sul set le puntate del suo nuovo programma tv, “Come mi vorrei”. Fuori casa dal mattino alla sera, ha spiazzato o quasi il marito, Stefano De Martino, che ha visto pesantemente calare i loro incontri ravvicinati sotto le lenzuola. Ma non si è mai data per vinta: il lavoro è una benedizione e portarlo avanti un impegno da vera professionista.
Ora la settimana è quasi giunta al termine. Immancabile per l’argentina mandare online anche una foto di gruppo, con team e non solo, nell’immagine in cui la bella fa la linguaccia, c’è anche il ballerino del suo cuore e l’assistente personale per cui non rinuncerebbe per niente al mondo, Antonia Achille.”Ci vediamo lunedì su italia uno alle 17.25!!!! #comemivorrei”, scrive la Rodriguez, dando appuntamento a tutti i fan.