Francesca Cipriani, supersexy in edicola

Per lei essere sexy è tutto, anche se oltre alle curve ha sempre detto di avere molti di più. Peccato che le metta, però, in primissimo piano, anche di primo mattino, per andare semplicemente in edicola per acquistare un giornale.
Francesca Cipriani sorprende tutti e si fa paparazzare con indosso un abitino aderente azzurro intenso, con sotto lingerie in tono. Anche le scarpe sono perfettamente abbinate, altissime e molto primaverili. E’ il decolté a spiccare maggiormente, compresso, esplosivo, con la rosa tatuata che invoglia gli occhi a guardare. I capelli dell’ex gieffina ed ex Pupa solo sciolti, biondi fluenti, il make-up da gran sera. La Cipriani si accorge dell’obiettivo spione, non si arrabbia, anzi, ammicca suadente.

Francesca era un bel po’ che non si vedeva in giro. Ospite per l’Italia di alcune disco, negli ultimi tempi aveva avuto puntati addosso i riflettori soprattutto per le vicende legate alla lite con Lele Mora e agli eccessi con il compagno, Marco Pavarello: per colpa di un diverbio acceso, lo scorso settembre era finita in ospedale e lo aveva denunciato.
Per lei anche numerosi interventi di chirurgia estetica, il seno e soprattutto il popo’, che le ha dato tantissimi problemi, a vederla da dietro, ora, parrebbero risolti.