Un tenero bacio sul pancione, finalmente a nudo, di Melissa Satta. Kevin Prince Boateng glielo bacia tenerissimo e cinguetta su Twitter: "One more day...we are ready for u!!! Best ever...". Domani il bebè tanto atteso, un bel maschietto, arriverà.
La showgirl è pronta per il parto. Sempre sul social si lascia immortalare mentre prepara la valigia da portare in ospedale. "Tutto pronto per il nostro Baby!!!", scrive emozionata.
La domenica di una delle coppie più amate è trascorsa in relax, i due hanno condiviso una foto in cui sono comodamente accomodati sul divano della villa di Dusseldorf dove vivono. Melissa non ha dimenticato di mandare online l'ennesimo scatto del suo look di giornata. Poi, stamani, è arrivata pure un'immagine in cui si tiene il ventre ormai ingigantito. "Sto per esplodere", ha commentato scherzosa. Per il figlioletto nell'armadio una felpa da indossare dedicata a lui, con su scritto sulla schiena 'Baby Prince'. Dovrà essere fashionista proprio come mamma e papà, entusiasti e felici come non mai, per un momento che si annuncia unico nella vita. La Satta avrà il suo primogenito, Boateng il suo secondogenito, dopo Jermaine, che, si spera, presto potrà conoscere il fratellino, sempre che l'ex del calciatore non glielo impedisca...