Il tiepido sole le accarezza entrambe sulla spiaggia che le è tanto cara, quella di Varigotti, dove Michelle Hunziker passa molto del suo tempo libero da anni. La showgirl svizzera durante il fine settimana, nonostante il tempo ancora incerto e piovoso, ha voluto regalarsi qualche momento di relax assoluto con la sua piccola Sole. In spiaggia, molto casual, la bionda ha messo la figlia nata lo scorso ottobre in un comodo marsupio e ha passeggiato a lungo con la bimba.
Jeans, scarpe sportive basse, maglioncino leggero e capelli sciolti al vento, tirati indietro grazie agli occhiali da sole, Michelle ha respirato aria buona senza mai dimenticare, però, il telefono. Con lo smartphone all'orecchio per lei una lunga conversazione, probabilmente di lavoro. Sulla sabbia, libera e felice, pure Lilly, la barboncina da cui è inseparabile, che si è divertiva a correre senza perdere di vista la 'padrona'.
Istanti da ricordare, in attesa delle giornate più calde, quando finalmente la secondogenita della Hunziker potrà fare un bel bagnetto. Arriveranno presto e Michelle potrà assaporare l'estate, quella che ancora non porterà le nozze con Tomaso Trussardi, rimandate all'anno prossimo, solo per organizzarle al meglio. L'amore con il compagno va al massimo: non ci sono problemi.