Non aveva voluto far sapere dell'avvenuto parto ai media: aveva deciso assaporare la gioia del momento tutta per sé, senza avere i riflettori puntati contro. E' stato Tmz a smascherarla. Kerry Washington, star della serie tv "Scandal", il 21 aprile è diventata mamma, dando alla luce la sua primogenita, per la felicità del marito, l’ex campione di football americano Nnamdi Asomugha. I due hanno deciso di chiamare la piccola Isabelle Amarachi.
La bellissima attrice 37enne ha toccato il cielo con un dito. Un anno fa sono arrivate le nozze con l'uomo con cui ha scelto di trascorrere la sua esistenza, poi la cicogna, definita da Kerry stessa come "l'appuntamento più importante della mia vita". Una piccola curiosità, la Washington ha firmato il certificato di nascita della figlioletta solo una settimana dopo aver partorito.
Kerry e Nnamdi si sono conosciuti nell’estate del 2012, nel giugno dell’anno successivo a Hailey, nello stato dell’Idaho, il matrimonio. Nonostante la gravidanza, la protagonista pure dello strepitoso "Django Unchained", diretto da Quentin Tarantino, non ha mai smesso di stare sul set. A causa del pancione, non previsto nella trama di "Scandal", la terza stagione del telefilm è solo stata ridotta da 22 a 18 puntate, evitando di farla vedere agli sgoccioli con un ventre impossibile da celare.