Il parto è andato. Lo scorso 15 aprile è nato Maddox Prince Boateng. Per Melissa Satta è tempo di rimettersi a lucido anche con la chioma. L'ex velina 28enne è volata a Milano, allo Spazio Coppola, per affidarsi all'hair stylist del cuore, Mauro Situra.
Melissa ha deciso di dare nuova luce ai suoi capelli, con gli shatush. Su Instagram ha postato la foto con il decolorante in testa e i parrucchieri intorno a lei. "Ma cosa mi stanno facendo?!", ha cinguettato divertita.
Nello scatto seguente, ancora un altro selfie davanti allo specchio, con i riflessi che si è regalata in primo piano. "Ristrutturazione time", ha scritto.
Si è presa una pausa dal suo ruolo di mamma. Ha lasciato Maddox nelle mani del papà, Kevin Prince Boateng. Il calciatore ha mandato online un'immagine che lo ritrae in auto insieme al figlio e ha commentato: "Father and son morning... #Maddoxprince sleeping in the back". Non è perfettamente chiaro, ma da quel che si intuisce, anche l'ex rossonero è arrivato a Milano con la sua Baby. Le fatiche di campo ormai sono agli sgoccioli, C'è il Mondiale in Brasile che lo attende. Il ct del Ghana Kwesi Appiah lo ha incluso nella lista dei 26 convocati. E' tutto bellissimo.