Ha mangiato una pizza in un locale nel centro di Torino insieme ai due figlioletti, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4, come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna. Uscito dal ristorante, Gigi Buffon, portiere della Juventus campione d'Italia e della nazionale azzurra, zainetto in spalla per aiutare l'ultimogenito, si avvia verso l'auto per portare i pargoli a casa dalla ex moglie, Alena Seredova, con cui ha già firmato l'accordo per la separazione consensuale.
Per il calciatore è iniziata la sua nuova vita da padre 'part-time'. Ufficialmente single, anche se i rumors raccontano la passione che lo legherebbe alla giornalista e conduttrice di Sky Calcio Show Ilaria D'Amico, Buffon non rinuncerebbe per nulla al mondo a stare con i suoi bambini. L'addio con Alena, dopo i clamori mediatici, è andato avanti in modo pacifico, senza drammi della showgirl e modella che, anzi, sul social si è sempre mostrata con il sorriso sulle labbra. Gigi ha esaltato la dignità della Seredova, sottolineando come non gli abbia mai creato problemi, nonostante la situazione. Ha pure detto che sarebbe felicissimo se decidesse di seguirlo con i bimbi al Mondiale in Brasile, insieme alle altre wags. Non si sa se accetterà l'invito e salità sull'aereo.
Tutto sembra procedere normalmente, forse anche troppo. La civiltà del giocatore e della ceca sono esemplari. Forse sono troppi gli interessi in comune e un super patrimonio da spartire. Immancabile chiedersi, semmai Buffon dovesse venire allo scoperto con Ilaria, cosa accadrà: il self control continuerà a prevalere su tutto?