A Milano, separata forzatamente da Kevin Prince Boateng, in ritiro pre-mondiale con la sua Nazionale, il Ghana, Melissa Satta torna al lavoro. L'ex velina stamani è andata sul set per un servizio fotografico. Prima, ovviamente, è arrivato il momento del 'trucco e parrucco'. Melissa ha voluto condividerlo sul social.
"Si ricomincia a lavorare!!!! #shooting #me #melissasatta". Testimonial di Two Play Different, linea moda per il fitness e il tempo libero, la Satta ha i suoi appuntamenti da modella che la reclamano e non può fermarsi a lungo.
Per lei le giornate sono lunghe e pure un pochino faticose. Neo mamma di Maddox, nato lo scorso 15 aprile, ha per fortuna la madre, Mariangela Muzzu, arrivata dalla Sardegna a darle una mano. Lo aveva detto ancor prima di partorire che avrebbe chiesto a lei, di cui si fida ciecamente, di aiutarla, dato che non era espertissima di neonati. E proprio come hanno fatto Belen Rodriguez con Veronica Cozzani o Michelle Hunziker con Ineke, ha deciso di affidarle il piccolino. Le tate, evidentemente, sono passate di moda tra le vip. Perché, inutile ripeterlo, la mamma è sempre la mamma, anche quando si cresce è indispensabile, soprattutto da nonna.