Belli, affascinanti, assolutamente innamorati. Raoul Bova, 42 anni, è stato mondanissimo al Festival di Taormina insieme alla sua compagna, l'attrice e modella Rocìo Munoz Morales, 26 anni, con cui ormai da mesi vive una romantica storia d'amore. Per lei l'attore ha detto addio alla moglie, Chiara Giordano, con cui ha avuto i figli Alessandro e Francesco e ora, dopo la separazione ufficiale, non ha problemi a mostrarsi in pubblico più 'in love' che mai.
Raoul e Rocìo, in coppia, hanno mostrato feeling e intimità. Tutti parlano di gravidanza per la bella mora che Bova ha incontrato sul set di "Immaturi - Il viaggio" in Grecia, i rumors raccontano addirittura di una femminuccia in arrivo, ma nessuna conferma è arrivata per bocca dei diretti interessati.
In Sicilia i riflettori sono stati tutti per loro. Bova alla manifestazione, dove è stato premiato insieme a Christian De Sica, Annamaria Tarantola e Claudia Cardinale, ha presentato il documentario di Ambrogio Crespi, "Capitano Ultimo", la storia vera di un eroe raccontata da se stesso, senza mostrare il proprio volto. La pellicola ha in pratica due racconti al suo interno: quello del colonnello Sergio De Caprio, l'uomo che ha arrestato Riina e che ora svolge un lavoro di recupero e assistenza, e quello del divo suo interprete e amico nella vita.
Impegnato anche socialmente, il bello del cinema italiano guarda avanti con Rocìo sempre al suo fianco.