Hanno preso l'aereo insieme e Gianluca Tozzi ha subito voluto un selfie con lei, la sua donna, Raffaella Fico. "Ci sono cose ke nn si possono comprare....Tutto il resto é un accontentarsi....you can only dream of it..goodnight #love #thewoman #pure #forever #catchusifyoucan #instalove #instaworld #", ha cinguettato il produttore musicale.
Da quando ha chiesto la mano all'ex gieffina e lei ha risposto di sì, sono ancor più inseparabili. Al punto da regalare la buonanotte dal lettone 'vicini, vicini' agli 'inseguitori'.
"Buonanotte a tutti!! Stanchi ma felici..(ma quanto e' bella la mia futura sposa senza trucco?!) #love #instanight #instalove #instafun #weare #inaRUSH #popolarpage #videooftheday #dream", scrive Gianluca. Peccato che Raffa, tutto sembri, fuorché struccata: sarà...
Altro giro, altra corsa. Il giorno seguente di nuovo su un volo ed ecco postato un aennesimo scatto a due, stavolta con linguaccia. "3..2..1..go!! Ready for another day..no one can stop us #rush", fa sapere Tozzi. Stanno promuovendo il singolo che ha lanciato la Fico nel mondo della musica. Vuole un futuro da popstar. Pare che il suo brano, "RUSH", stia andando benissimo. Fiori d'arancio, successo e serenità. La showgirl ha trovato nuova linfa vitale, grazie all'uomo che ha al fianco, con cui presto si sposerà.