Prima il Salento, poi Napoli e ancora il ritorno a Milano. L'estate di Belen Rodriguez è piuttosto movimentata, come del resto le altre tre stagioni. La showgirl 29enne non di ferma, il relax in questo periodo pieno zeppo di impegni della sua vita lo conserva per pochi attimi. Su al Nord è tornata sempre insieme a Stefano De Martino. E a lui, sul social, dedica uno scatto in cui i due si scambiano un bacio appassionato, perché il loro amore a quasi un anno dallenozze non sfiorisce, anzi.
L'argentina, però non ha il tempo per 'girarsi i pollici' invano. In serata è già a Riccione, insieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e un amico.
Qualche ora trascorsa al ristorante insieme agli attori con cui reciterà in "Non c'è due senza te", il film diretto da Massimo Cappelli, una commedia sentimentale che vede nel cast anche Tosca D'Aquino.
"Non vedo l'ora di iniziare #solocosebelle #film #nonceduesenzate #tosca #rome", aveva cinguettato la Rodriguez il 30 maggio scorso. Ora si comincia a fare sul serio. La sexy wonder woman della tv ci riprova con il cinema perché desidera affermarsi pure sul grande schermo. Il successo non le basta mai.