Chissà come si comporterà da papà, dato che i bambini non sono mai stati la sua passione... George Clooney, 53 anni, per il magazine OK! starebbe per diventare genitore: la fidanzata, Amal Alamuddin, sarebbe incinta di tre mesi.
Secondo il giornale, che dedica la cover alla coppia, sarebbe stata proprio questa la ragione che avrebbe indotto il più indomabile degli scapoli d'oro di Hollywood a correre verso l'altare con l'avvocato 36enne conosciuto solo alla fine del 2013 e con cui già nell'aprile 2014 è stato annunciato il fidanzamento ufficiale.
Se Amal fosse davvero in dolce attesa della cicogna, sicuramente arriverà al giorno delle nozze, previste per la metà di settembre, davanti agli occhi di ospiti e media con un pancino ben evidente, difficile da mascherare. Tutti attendono con ansia quel momento: sarebbe uno notizia sensazionale. Sicuramente anche Brad Pitt, che il divo vorrebbe come suo testimone. Sarà davvero curioso: l'attore, compagno di Angelina Jolie, ha sempre sottolineato con molta ironia quanto Clooney fosse insofferente verso la sua numerosa prole. Ma con gli anni si può anche cambiare e decidere per un erede: fortemente voluto? Chissà...