E' tenerissima mentre dorme nel lettone di casa accanto al figlioletto Mattia, nato lo scorso 8 maggio, per la felicità del padre, Giovanni Di Gianfrancesco. Manuela Arcuri ha il volto sereno così come il piccolo, dolcissimo.
E' Sergio Arcuri, il fratello dell'attrice 37enne, ha postare l'inedito scatto su Instagram. "Buona notte tesoro miei... #mattia #manu #wonderful #love #like #ilove #instalove #goodnight", cinguetta.
E' un momento davvero appagante per Manu. "Questo cucciolo mi ha cambiato la vita! Non credevo si potesse essere così felici. Averlo tra le braccia è un regalo fantastico che la vita mi ha fatto!", ha confessato a Gente.
Ora l'Arcuri si gode l'estate e pensa a organizzare il battesimo di Mattia. Poi arriveranno nel 2015 le nozze con l'imprenditore: "Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi". E, perché no? Un altro bebè: "Io amo le famiglie numerose, ho due fratelli che adoro, Giovanni è un papà tenero e un compagno affettuoso, mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina". Per ora però vuole avere occhi solo per il suo pargoletto.