Ha scelto di essere chic e sognante in bianco con indosso uno splendido abito white con trasparenze romantiche e gonna morbida in pizzo sangallo firmato Alberta Ferretti. Anna Safroncik ha posato splendida in spiaggia da madrina della XII edizione dell'Ischia Global Film & Music Fest. I capelli li ha voluti sciolti, mossi dalla piacevole brezza estiva al tramonto, portati con la riga di lato. Sorridente e serena, vive un momento magico, in cui anche gli affari di cuore vanno a mille grazie al sentimento che la unisce al fidanzato Paolo Barletta.
La popolare e amata attrice appena sbarcata sull'isola è stata acclamata da tanti fan, pronti a tutto pur di avere un suo autografo o un mitico selfie insieme a lei.
Anna ha mostrato, come sempre, grande cortesia, segno del suo rimanere umile e con i piedi per terra, nonostante sia richiestissima da registi e produttori. Tornerà in tv su Raiuno con la serie "Il Restauratore" di cui è protagonista e a fine agosto sarà sul set di "Le Tre Rose di Eva", grande successo della scorsa stagione televisiva di Canale 5 che avrà il suo sequel.
La Safroncik non si ferma, nella sua estate 2014 solo piccoli assaggi di vacanze, ma va bene così, del resto anche stare a Ischia per 'lavoro' da madrina è assolutamente piacevole per lei.