Dopo qualche giorno di relax in Sardegna con il figlio Pietro, nato nel 2010, e l'ex compagno, il regista Rocco Attisani, Ilaria D'Amico è volata in Grecia con Gigi Buffon. Il settimanale Chi da tempo aveva annunciato il probabile viaggio dei due piccioncini e, puntualmente, ha pubblicato le foto che li ritraggono innamoratissimi e appassionati, tra scambi di dolci effusioni, coccole e baci.
Non c'era più niente da ufficializzare dopo il tormentone che li ha accompagnati per tanto tempo. I 'no comment' dei due, quando Alfonso Signorini, direttore del settimanale, lanciò la 'bomba' della loro liaison lo scorso gennaio, era già apparso lampante. Mai nessun diniego sulla storia d'amore, solo una discrezione cercata fino allo spasmo per calmare gli animi forse di Alena Seredova, la moglie tradita, la mamma di Louis Thomas e David Lee e per questo fortemente tutelata dal portiere juventino.
Poi è arrivato, subito dopo il Mondiale in Brasile, il primo bacio alla luce del sole rubato dai flash del giornale. Ora i giorni di relax. I due se la godono fra le isole di Skopelos e Alonisso, a bordo di uno yacht a noleggio, il cui costo alla settimana è di 38 mila euro, spese escluse. Al resto ci penseranno a suo tempo, a campionato in corso, quando Ilaria, alla conduzione di Sky Calcio Show, dovrà intervistare Gigi. Forse un po' d'imbarazzo ci sarà.