Sempre in giro per le città più belle del mondo per lavoro, la modella italiana Eva Riccobono non si allontana mai dal figlio Leo, nato appena lo scorso 30 maggio a Londra. Così sui set degli shooting fotografici di cui è protagonista c'è anche lui, un neonato con le sue improrogabili esigenze.
Eva ha anche voluto postare sul suo profilo Instagram e condividere così con i suoi follower un tenero scatto che le è stato fatto durante uno degli ultimi lavori (uno shooting in un palazzo d'epoca): appena finito di scattare, la Riccobono tira fuori il seno e lo porge al piccolo Leo per allattarlo, ancora seduta nel bel mezzo della sontuosa location del servizio e con gli abiti di scena.
Nonostante la bellezza siciliana dai colori algidi ed il compagno Matteo Ceccarini, professione sound designer e DJ, abbiano più volte manifestato anche pubblicamente l'intenzione di convolare a nozze entro il 2014 con una cerimonia molto privata, il giorno del "sì" non sembra essere stato ancora stabilito. Probabilmente il motivo è che l'attenzione, al momento, è tutta concetrata sul nuovo arrivato.