Maddy Corvaglia, di nuovo in Italia

A Ferragosto è atterrata nuovamente in Italia dagli States insieme alla sua piccolina, Jamie Carlyn, la sua grande gioia, avuta con il marito, Stef Burns. Maddalena Corvaglia si è presa una pausa dal lavoro sul Lago Maggiore, al Lido di Baveno, dove, dopo tanto maltempo, è finalmente tornato il sole. L'ex velina bionda sul social ha mandato online alcun foto che raccontano i momenti unici trascorsi con la figlioletta. In uno scatto la bimba imbocca la bionda stesa sul lettino a pancia sotto e ha cinguettato: "La mia piccola si prende cura della mamma....#mylove #mylife #lidodibaveno #lagomaggiore".
Maddy è spendida, raggiante e bellissima. Indossa shorts in denim sfilacciati e una camicia comoda bianca in tela indiana. Si diverte e assorbe tante energie positive, quelle che le permettono di vivere intensamente e con grande serenità il suo quotidiano.

"Mi ritengo fortunatissima: il matrimonio è un’avventura umana meravigliosa. Io e Stef siamo sposati da tre anni e ci amiamo più del primo giorno", ha confessato recentemente a Top. Il sentimento che la lega al musicista la completa. Adora starsene in famiglia, ma niente nuove cicogne. "Mi piacerebbe adottare qualche bambino a distanza, in modo da poterli aiutare e di dare a mia figlia un 'fratellino speciale'", ha sottolineato invece.