Ha voluto cuocere dell'ottima carne alla brace per una cena speciale. Paolo Ciavarro è stato alla griglia in onore di due ospiti davvero speciali, Andrea Rizzoli, fratellastro di Paolo, nato dall'unione di Eleonora Giorgi con Angelo Rizzoli, scomparso lo scorso dicembre, e la sua promessa sposa, Alice Bellagamba.
Il figlio di Massimo Ciavarro deve essere stato un ottimo chef, capace di soddisfare anche il palato della bella mamma 60enne e della sua fidanzata, Alicia Bosco.
Il barbecue è perfettamente riuscito, come spifferato sul social pure dalla ballerina e attrice, ex "Amici", che ha postato su Instagram una foto di gruppo in cui posa con il fidanzato e il resto degli invitati felice e sorridente come non mai. "Prova "Barbecue" Superata #happy #family", ha cinguettato Alice.
La Bellagamba sta vivendo un momento davvero meraviglioso. A ottobre andrà all'altare con Andrea, 34 anni. “Sono rimasta sorpresa dalla proposta, anche se lo stupore più grande è stato incontrare una persona così uguale a me", aveva svelato a Vero. E aggiunto: "La nostra storia mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo da bambina. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare?”. In attesa delle nozze, in famiglia sta benissimo.