Sarà il nuovo giudice a "X Factor", al fianco di Victoria Cabello, Mika e Morgan. Fedez si gode il suo successo, che presto arriverà pure in tv. E sulle pagine di Chi presenta la sua fidanzata Giulia Valentina, con sui, anche sul social, sta sempre in coppia.
"E' bellissima, sono stato io a provarci - ha raccontato il rapper - eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l'ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante".
Fedez con Giulia è felice, anche se all'altare la porterà difficilmente: "Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all'oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco".
E se avrà una figlia, non pensa a quando le chiederà di fare la velina: "Perché, esistono ancora? Le veline sono morte, da anni. Ogni tanto vedo in giro gente che dice 'Voglio andare a fare il Grande Fratello'. Ma dove vai? I bambini oggi sognano di fare i rapper. Tolti i big musicali, ovvero Vasco Rossi e Ligabue, il mercato regge grazie a noi".