L'aveva detto che avrebbe guardato avanti, a testa alta, serena, con l'immancabile sorriso sulle labbra, vicina ai suoi figli, Louis Thomas e David Lee. E così ha fatto. Alena Seredova, a breve in tv su La7 come giudice di Miss Italia 2014, non è più una donna sola, dopo l'addio chiacchierato con Gigi Buffon, ormai felicemente legato a Ilaria D'Amico. L'ex moglie del calciatore ha un nuovo amore. E' stato Verissimo con il suo profilo social a cinguettare per primo: "BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno.Il suo cuore e'tornato a battere e noi siamo felici perlei. #inlove #amore #newcouple #dinuovofelice #augurialena #vmag #verissimo".
Poi è arrivato lo scoop di Chi, che domani pubblicherà le immagini in esclusiva di Alena mentre trascorre una giornata in parco a tema vicino Torino con l'uomo con cui si frequenta da alcuni mesi in gran segreto: Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann.
Il quarantenne è un manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley. Insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che ha tra le sue mani tutto ciò che riguarda l’impero degli Agnelli.
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, finora gli unici che sapevano della relazione sentimentale nata erano i familiari di Alessandro, tra cui i cugini Jaki e Lavinia Borromeo, che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa. La coppia è stata invitata all'esclusivo party per il loro decimo anniversario di nozze. Alena per loro ormai è una di famiglia.