Roger Jenskins ha tradito Aida Yespica con la sua cara amica Simona Ilaria Di Michele. La showgirl venezuelana, su tutte le furie, lo ha scritto sul suo profilo Instagram: "Non ce la faccio più", ha cinguettato, e ha postato l'immagine, successivamente rimossa ("Ecco! Lui avuto il coraggio dopo tutto di cancellarmi quello che avevo pubblicato tutto torna", ha fatto sapere il volto noto dello showbiz, accusando il compagno di aver messo mano nel suo profilo) e poi di nuovo pubblicata, della conversazione tra il fidanzato e la sua amante: "Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un'amica - ha aggiunto - Una stupida fidarsi dell'amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro". Tanti i cinguettii dei fan che espirmono solidarietà alla Yespica.
Aida e Simona, di professione assistente di produzione, di recente hanno anche lavorato insieme a un cortometraggio, "UnderSense", premiato al Festival del Cinema di Cancun. La Yespica vestiva i panni di attrice protagonista mentre la Di Michele quelli di regista.
L'idillio con il ricco uomo d'affari inglese sembra quindi essere giunto al capolinea. Aida per amore si era anche trasferita insieme al figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, a Malibu, in California. I segnali che qualcosa non andasse erano già nell'aria, qualche giorno fa, infatti, la Yespica pubblicava, sempre sul social, delle sue foto in cui mimava la celebre scimmietta che si copre occhi, bocca e orecchi: "Non vedo, non sento, non parlo. Un mondo di bugie. Vergognatevi", tuonava accanto agli scatti.
L'ultima foto condivisa con i follower che la ritrae insieme a Roger risale a soli 15 giorni fa. La coppia ha anche trascorso una romantica e lunga vacanza alle Baleari, a Ibiza hanno pure festeggiato, innamorati e felici, il compleanno di Aida. Ora però, a quanto pare, non rimane più niente. La liaison è finita nel peggiore dei modi, a causa di un tradimento, il peggiore dei classici, con una cara amica.