Francesca Cipriani, sexy infermiera

Chi tra i maschietti non ha mai sognato di incontrare un'infermiera così? Francesca Cipriani su Instagram incarna il sogno erotico di molti mostrando spesso le sue curve bombastiche e anche questa volta via social non smentisce la sua fama. L'ex gieffina ed ex Pupa ha mandato oline alcuni scatti in cui posa conturbante più che mai, con indosso un camice bianco da cui spunta una lingerie in pizzo che fa sognare.

Francesca Cipriani sexy infermiera da sogno sul social, dove posta spesso immagini conturbanti

Francesca punto molto sul decolté, assolutamente ritoccato dalle sapienti mani del chirurgo estetico, ma non per questo meno invitante con la sua settima. Poi c'è lo spacco birichino, che lascia immaginare cosce lunghe e tornite, toniche, da accarezzare, peccato che sul web si possa solo guardare...

L'ex gieffina ed ex Pupa punta tantissimo sulla sua settima misura di reggiseno, mettendo il decolté in primo piano

Tanti i commenti entustiasti degli inseguitori, mai sazi delle immagini mandate online dalla Cipriani. La ragazza raccoglie consensi e sorride, solare, alla vita. Il 3 luglio scorso la showgirl, attrice e conduttrice, che dalla tv manca ormai da un bel po', ha compiuto 30 anni. Sogna ancora di fare 'boom' sul piccolo schermo, intanto si dedica agli shooting, senza sottrarsi mai a posare con quasi nulla addosso. E fa l'infermierina per gioco, dilettando il popolo della Rete e prendendosi poco sul serio. Lei, che ha cercato il suo modello di perfezione anche attravenso gli aiuti del bisturi, si piace parecchio.