Francesco Facchinetti è davvero entusiasta. Presto, tra pochissimi giorni, arriverà il suo secondogenito, un maschietto, che, come confidato a Chi, si chiamerà Alessandro, anche se il Dj sul social, parlando del piccolo, usa una misteriosa 'L' puntata. Su Facebook l'ex di Alessia Marcuzzi ha postato uno scatto in cui tiene in alto con le braccia, sopra la sua testa, la carrozzina scelta per il bebè e ha scritto, facendo finta che a parlare fosse il pargoletto che verrà: "Ciao a tutti! Papà sta preparando la mia cameretta perché sto per arrivare. Sono felice di avere il paparone più tatuato e forzuto d'Italia:-) Vi auguro un buon week end L.".
La sua compagna, Wilma Helena Faissol, è qui in Italia. Francesco se la tiene stretta a più non posso, è la donna che vuole sposare subito dopo l'arrivo della cicogna.
Intanto si coccola anche l'altra principessa di casa, la figlia Mia, con cui, conciliando gli impegni con la conduttrice del "Grande Fratello", ha trascorso gran parte del weekend.
La bimba è uno splendore, biondissima e tenera. Facchinetti la adora.
La sua, come dichiarato, sarà una 'big family' di chi farà anche assolutamente parte Charlotte, la figlia avuta dalla Faissol durante una precedente relazione, come pure Tommy, il figlio che la Marcuzzi ha messo al mondo con Simone Inzaghi.