Tra pochissimo, il prossimo 5 dicembre, compirà 18 anni e diventerà maggiorenne. Aurora Ramazzotti è già una piccola bellissima donna. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti da un po' a iniziato a seguire le orme materne, curando al massimo il suo stile, che, come giusto che sia, è molto diverso da quello della bionda e solare mamma. Ora ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda, forse aiutata anche dal neo marito della showgirl 37enne, Tomaso Trussardi. Fotografata dall'amico intimo Marco Ferrero, che sul social si definisce art director, video/photo editor e web influencer, si è concessa uno shooting nel giardino dell'Hotel Manin a Milano con indosso gli splendidi abiti della maison 'di famiglia', quelli firmati Trussardi, appunto.
La Ramazzotti è stata truccata dalla brava Laura Emanuele e si è lasciata spuntare e acconciare la lunga chioma da Juri.
Ha posato accattivante, ma pure con atteggiamenti ironici, regalando anche una linguaccia. E' stato proprio Ferrero a mandare online la maggior parte degli scatti fatti sul set. E ha cinguettato: "#MaiPrendersiTroppoSulSerio @therealauroragram #Backstage #Trussardi @trussardinews #HotelManin #Milano".
Poi ha anche aggiunto: "I'm stronger than i've been before @therealauroragram shoot by me #Preview @trussardinews". Tante le mise di Aurora, alcune coloratissime. La ragazza è apparsa davvero antusiasta per la nuova esperienza vissuta. Su Instagram, nel pubblicare un composit in cui racconta idealmente le ore che hanno accompagnato prima, durante e dopo il servizio fotografico, ha scritto: "Bellissima giornata!!!".
La sua è una cariera da modella appena agli inizi. Cotninuerà sicuramente con lo studio, ma, chissà, potrebbe presto anche lanciarsi nella tv. Di possibilità davanti ne ha davvero tantissime.