Irresistibile, anche quando dorme come un angioletto, sexy, al fianco del suo adorato bambino, Santiago, nato un anno e mezzo fa. Belen Rodriguez, 30 anni compiuti lo scorso 20 settembre, nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio, su Facebook ha mandato online uno scatto in cui posa con gli occhi chiusi, mentre è cullata da Morfeo, distesa nel lettone di casa con vicino Santiago, pure lui teneramente addormentato. La showgirl è davvero bellissima e sensuale con idosso il suo reggiseno blu marine e sopra un top in raso con inserti in pizzo rosso fuoco.
Belen Rodriguez cinguetta da mamma dolce: "Respiras y yo respiro por ti. #suavecito". Santiago è la sua forza, come pure quella di Stefano De Martino, padre assolutamente presente con il bebè.
La famiglia è al primo posto per l'argentina che presto proverà a regalare al pargoletto un fratellino o una sorellina. Intanto ci sono gli impegni di shooting, davvero infiniti, quelli da stilista, la tv, dove conduce "Tu Sì Que Vales", e il cinema. Belen Rodriguez sa come coniugare tutto al meglio, soprattutto ora che Santiago non va ancora a scuola e lei ha la libertà di spostarsi e portarlo in viaggo con lei. Andando avanti, le cose diventeranno più complicate, non c'è fretta però. Meglio godersi ogni istante del presente, in cui c'è sempre il successo a illuminarle il tempo.