Francesco Facchinetti torna a Milano da papà con Wilma Helena Faissol e Leone

Finalmente è arrivato il momento di tornare a casa. Francesco Facchinetti sabato,l 1 novembre, ha preso il treno dalla stazione Termini a Roma per andare a Milano insieme alla compagna, Wilma Helena Faissol, e al figlioletto appena nato, Leone.
Il Dj e la brasiliana sono stati paparazzati dai fotografie insieme, poco prima di salire in carrozza, insieme, felici e pieni di emozione, mentre spingevano la carrozzina con dentro il piccolino.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol con il piccolo Leone lasciano la clinica a Roma

Francesco Facchinetti ha voluto fortemente che Wilma Helena Faissol partorisse nella Capitale, alla clinica Mater Dei, perché desiderava che Leone, il suo secondogenito, nascesse dove era nata Mia, 3 anni, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi. Il pargolo è venuto al mondo il 29 ottobre, per la gioia del figlio di Roby Facchinetti e della bionda che, in pochissimo tempo, l'ha conquistato totalmente.

I due sabato 1 novembre hanno preso il treno alla stazione Termini per tornare a Milano con il pargoletto
Francesco prende la testa di Wilma con energie per darle un passionale bacio in bocca

Tante tenerezze tra Francesco Facchinetti e  Wilma Helena Faissol, che pure in stazione e sul treno si sono scambiati abbracci e baci densi di sentimento. Leone è rimasto dentro il suo rifugio tutto blu, ancora non sa quando è grande la passione che lega mamma e papà, ma lo scoprirà presto.

La brasiliana in carrozza è aparsa entusiasta di iniziare la sua vita da mamma bis, è già genitore di Charlotte, nata da una precedente relazione

Pesa ben quattro chili ed è lungo ben 54 centimetri, un vero colosso che è stato accolto in famiglia con un entusiasmo infinito.

A fare le feste a Leone, venuto al mondo il 29 ottobre, anche il cagnolino di casa, Ardiles

Sulla sua pagina Facebook il cantante e produttore ha voluto condividere il ritorno a casa con gli 'amici'. Ha postato uno scatto di Wilma seduta in treno e ha scritto: "Buon week and a tutti! Noi siamo quasi a casa. Leo, Mamma e Papà". Poi, una volta arrivato tra le quattro mura con i suoi cari, ha mandato online un'altra foto dove si vede il loro cagnolino proprio vicino la carrozzina di Leone e, come se fosse il quattro zampe a palrare, ha commentato: "Lo curo io Leo. Ardiles".
La sua nuova vità da papà bis è appena iniziata. Facchinetti è pronto a confrontarsi ancora una volta nel difficile ruolo di genitore. Gli piace donare amore. "Il profumo dei bimbi appena nati è la cosa più bella del mondo", ha scritto nei giorni scorsi sul social. E ancora: "Affronta sempre la vita guardando l'orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell'avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo, Papà".