"Hola!", cinguetta Cristina Buccino sul social. La bella mora il 7 novembre scorso è volata via da Milano. Ha preso l'aereo da Malpensa per atterrare alcune ore dopo 'in Paradiso'.
Cristina Buccino è la protagonista assoluta di uno shooting in bikini ad alto tasso erotico. Sul suo profilo Instagram, la favolosa ex 'ereditiera' di Carlo Conti ha postato alcune foto che la ritraggono con indosso micro bikini sul set in spiaggia.
Cristina Buccino non ha paura di mostrarsi in tutto il suo splendore durante lo shooting. Il suo seno contenuto dal triangolo del pezzo di sopra è esaltato nella sua pienezza. ventre piatto, addominali in vista, gambe toniche e senza segni di pelle a buccia d'arancia o, ancor peggio, cellulite. Cri è perfetta.
"#stayinghereforever #paradise #ciao", scrive la Buccino. E aggiunge poi rivolgendosi alla sorella Maria Teresa, rimasta in Italia: "#abeautifulday #myparadise #iorestoqui". Perchè infatti venir via dal caldo dal mare cristallino, dall'ombra invogliante delle palme per stare invece sotto la pioggia che in questi giorni attanaglia il Bel Paese? La Buccino se la gode. Tanti i commenti dei suoi 'followers', assolutamente incantanti dalle sue curve. Qualcuno le chiede irriverente: "Ma tu non lavori mai?". In realtà lo shooting è un lavoro, perché lei è una modella richiestissima. In tv ci sarà occasione di trovare spazio. Cristina sta lavorando con Debora Salvalaggio, pure sua grande amica. Sul web non svela molto del progetto che le vedrà protagoniste, ma presto le novità diventeranno manifeste. Intanto meglio il 'Paradiso', in bikini, naturalmente. A giugno scorso ha compiuto 29 anni, li ha festeggiati in Grecia da single. Dopo Claudio D'Alessio, non c'è stato più alcun uomo al suo fianco, almeno davanti ai riflettori. La showgirl ha preferito investire sulla sua professione, nel privato solo intime e tanta mondanità. Ora ha voglia di successo, non di Cupido, che forse prima o poi arriverà.