Dopo aver posato completamente senza veli per il magazine Paper, Kim Kardashian sul suo profilo Instagram pubblica ben altri scatti, stavolta il suo famoso lato b non ne è il protagonista: eccola, mamma tenera e premurosa insieme alla sua splendida North, la bimba avuta dal marito Kanye West (sposato a Firenze il 25 maggio del 2014). La principessina di casa è nata il 15 giugno del 2013, ha quasi un anno e mezzo.
Non solo sexy e provocante, Kim Kardashian è anche una mamma che adora la sua bimba. North tra le sue braccia sembra divertirsi davvero tanto. Erede di una regina dei reality show a stelle e strisce, appena nata era già una celebrità in miniatura. La vita della sua famiglia, dopotutto, è protagonista da tempo di uno degli show più seguiti su E!, "Al passo con i Kardashian", un reality che racconta tutta la storia della numeroso clan, capeggiato da mamma Kris Jenner, volto tv ma anche imprenditrice di successo e manager delle sue figlie. Oltre a Kim, ci sono anche Kourtney Kardashian, Khloe Kardashian e le due sister più piccole, lanciatissime pure loro nel mondo dello showbiz e della moda, Kendall e Kylie Jenner.
Kim Kardashian sul social posta anche un'altra tenera immagine che mostra North seduta sul divano insieme ai cuginetti, Penelope, due anni e Mason, che compirà 5 anni il prossimo 14 dicembre, figli di Kourtney e Scott Disick. Molto presto arriverà un altro bebè ad allietare la famiglia Kardasian, proprio Kourtney, infatti, aspetta il terzo figlio. Nei giorni scorsi ha anche festeggiato la sua baby-shower con un divertente pigiama party. Stare al passo con i Kardashian non è cosa semplice, la famiglia cresce di giorno in giorno, come la sua inossidabile popolarità.