Lory Del Santo ha parlato di Rocco Pietrantonio e della situazione difficile che sta vivendo a seguito della fine del suo matrimonio con Claudia Boldi, mamma di sua figlia, la piccola Mia. Rocco Pietrantonio, in più di un'occasione, ha raccontato di aver vissuto in macchina e di essersi lavato ai bagni pubblici, per alcuni giorni, dopo essere andato via da casa. Ha anche detto di essere in cerca di un lavoro per poter contribuire al mantenimento della sua bambina. Ora Lory Del Santo, sua ex, sono stati insieme per circa due anni, dalle pagine di Top, ha rilasciato delle dichiarazioni, commentando la situazione.
"Penso che siano inconvenienti che succedono quando si fanno le cose troppo velocemente come ha fatto lui - ha dichiarato Lory Del Santo, parlando della fine delle nozze di Rocco Pietrantonio - Va bene la passione, ma poi purtroppo la convivenza fa emergere le differenze". Le dispiace per la situazione, ha detto la showgirl, ma poi, ha precisato: "Per come sono andate le cose, penso che forse si era sbagliato a valutare quello che io potevo dargli". All'ipotesi di poterlo aiutare, Lory non si tira indietro, ma solo come amica: "Io ci sono sempre per le persone che si sono comportate bene - ha detto - e devo dire che noi non ci siamo lasciati per cose gravi. E' stato lui perché pensava che fosse ora di vedere che cosa riusciva a fare da solo ed è giusto che ci abbia provato. Lui pensava di essere in grado di volare con le proprie ali. I due anni insieme sono stati belli, positivi, altrimenti non saremmo durati tanto. Ora lo vedo in una posizione un po' difficile, perché ha una figlia da mantenere. Penso che lui abbia rivalutato il nostro rapporto. Quando si perde una cosa, si tende sempre a ricordarne il valore e adesso sarò tornata nei suoi pensieri. Però penso che quando si fa una scelta, tornare indietro è impossibile, perché poi le motivazioni che hanno portato alla rottura vengono sempre a galla. Quindi certamente lo voglio aiutare, ma solo come amica".
Magari Lory, vista la sua carriera di regista, potrebbe affidare una parte a Rocco, proprio come ha fatto con Costantino Vitagliano per "The Lady": "Il ruolo interpretato da Costantino Vitagliano - ha dichiarato la Del Santo - l'ho scritto pensando proprio a lui. Un provino forse glielo farei: ha una faccia particolare ed è molto fotogenico". Ma l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" esclude categoricamente un ritorno di fiamma con Pietrantonio: "Non l'ho più visto da quando ci siamo lasciati, ma siamo in rapporti amichevoli. No, non credo sia assolutamente possibile. Lui è impaziente. Io sono in un momento tranquillo, non sono effervescente e lo annoierei". Al fianco di Lory, poi, stando alle ultime notizie, c'è sempre il suo toy boy, il 23enne Marco Cucolo.