Una sera a cena, stavolta non a due, ma in compagnia di alcuni amici. Belen Rodriguez è arrivata con al fianco il marito Stefano De Martino a Via Donatello a Milano per andare a gustare le pietanze del ristorante cinese Mandarin 2.
La showgirl argentina 30enne a cena ha festeggiato con gli altri intimi e il 'suo' Stefano De Martino il compleanno dell'amica Macia Del Prete, come si legge su Instagram, "#freelance choreographer #art director #teacher #dancer", probabilmente una collega del ballerino ex "Amici". Bellissima Belen Rodriguez, per la serata a cena fuori ha indossato un abito nero con particolarissime scarpe alte ai piedi. Per proteggersi dal freddo e dall'umidità per lei un elegante cappotto color cammello dalla linea classica, una piccola borsa con la tracolla black in spalla. Look super casual con camicia a scacchi, invece, per Stefano De Martino.
Nel locale Belen ha incontrato, oltre ai suoi amici, anche un cliente molto speciale, Alfonso Signorini. Subito insieme al direttore di Chi è 'scattato' il selfie, condiviso da entrambi sui loro profili social.
"Vecchio lupo mio...... @alfosignorini #milan", ha cinguettato la showgirl. Alfonso Signorini, invece, ha regalato uno spassoso indovinello, prima postando una foto del piede di Belen e scrivendo: "Aiutino..... Numero 37". Poi mandando online l'immagine in cui è ritratto con la sexy woman e commentando: "Ecco la proprietaria della scarpa. Altro che Cenerentola".
Tra Belen Rodriguez e Alfonso Signorini il feeling è altissimo: pochi giorni fa l'argentina aveva persino 'certificato' l'autenticità del profilo Instagram del giornalista, come richiestole proprio da lui, appena entrato nel network, tanto sono in contatto.
La serata è trascorsa piacevolmente, la vita della Rodriguez e di De Martino è sempre meravigliosa e, come un reality, raccontata in Rete, dove la 30enne si diverte anche a provocare, stavolta con uno scatto in bianco e nero, dov'è tutta nuda: a coprirle le parti intime un cartellone con su scritto: "From chocolate with love". Il cioccolatino più delizioso, però, è proprio Belen...