Un matrimonio folle, senza annunci, tenuto segreto anche agli amici più cari. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono usciti di casa a Roma, hanno preso un aereo per Londra e lì, nella City, si sono sposati lunedì scorso. Poi la conduttrice, che a fine gennaio sarà in tv su Canale 5 al timone dell'"Isola dei Famosi", sui suoi network ha annunciato l'unione, postando un bello scatto all'uscita della chiesa, novella sposa dell'uomo che ha saputo farle dire di sì con una semplice scritta: "Just Married".
A fare gli auguri alla ex, tra i primi, Francesco Facchinetti che sulle pagine di Chi ha scritto: "Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole". Come racconta Chi, Paolo Calabresi Marconi Alessia Marcuzzi lo conosceva da ben vent'anni. Il produttore della Buddy Film, in società con Alessio Gramazio, marito di Simona Miele, una delle più care amiche di Belen Rodriguez, ma ora anche della bionda, è stato fidanzato per tre anni con Ludovica, ora moglie di Luca Cordero di Montezemolo. Paolo Calabresi Marconi è anche amico di lunga data di Giovanni Malagò, presidente del Coni, e di Valerio Morabito, ex dell'adolescenza di Alessia Marcuzzi.
La Pinella alla fine ha ceduto e realizzato il sogno da sposa. In passato, nonostante il figlio Tommaso, non erano arrivati i fiori d'arancio con Simone Inzaghi. Poi c'era stato il lungo rapporto con Carlo Cudicini, la liaison con Pietro Sermonti e la storia appassionata con Francesco Facchinetti, con cui tre anni fa ha messo al mondo la secondogenita Mia. Dopo la rottura con Francesco Facchinetti, ora contento di farle gli auguri, la Marcuzzi si era presa una pausa dagli uomini.
Poi è arrivato Paolo e ha capitolato, indossando l'abito da sposa. Ale ha superato tutti i suoi dubbi, conquistato la sorella di Calabresi Marconi e la nonna 82enne, lui ha stabilito un bel legame con i figli della conduttrice. E ora la loro vita da coppia con la fede al dito è appena iniziata e si preannuncia bellissima. Condita dagli auguri delle persone più care.