Lo scorso 4 novembre, la gioia più grande, la nascita del suo primo figlio, Titan, avuto insieme al marito Tim Witherspoon. A un mese di distanza l'ex Destiny's Child Kelly Rowland, 33 anni, è stata colpita da un grave lutto: due giorni fa ad Atlanta è morta sua madre, Doris Rowland Garrison. La donna aveva 66 anni, è stata colpita da un arresto cardiaco e la notizia del decesso è stata confermata dalla stessa cantante con un comunicato stampa rilasciato a E! News.
"E' con profonda tristezza - si legge - che annuncio il decesso di mia madre. Aveva un'anima incredibile: sono innumerevoli i sacrifici che ha compiuto affinché diventassi la donna e la madre che sono oggi. Apprezziamo tutto l'amore e il sostegno, ma chiediamo di rispettare la nostra privacy". Kelly Rowland era molto legata a sua madre, nel 2008, in occasione della festa della mamma, le aveva scritto una lettera aperta: "Mamma, mi ricordo quando battevi le mani e mi ascoltavi mentre cantavo ogni settimana le canzoni per lo show 'Amen'. Tu per me eri come il sole e la luna e mi dicevi: 'Canta bambina... un po' più forte'. Il fatto che tu credessi in me, ha significato molto. E' stato grazie alla tua forza e ai tuoi sacrifici che io ho avuto la possibilità di sognare così in grande".
Quest'anno Kelly Rowland oltre a diventare mamma, si è anche sposata con il suo Tim in Costa Rica, a giugno, poco dopo l'annuncio della gravidanza. Il 2014 le ha dato tanto, un marito, uno splendido erede, ma le ha tolto, con il decesso della madre, la persona che per prima le ha regalato amore, la persona che le ha dato il sostengo per realizzare tutto quello che sognava.