Il 12 dicembre il suo aereo è atterrato a Madrid. Emma Marrone è volata nella capitale spagnola per esserci come ospite speciale ieri sera al grande concerto evento della superstar spagnola David Bisbal al Barclaycard Center, #TuyYoMadrid.
Sul palco i due artisti, legati a doppio filo da un grande feeling artistico, hanno duettato sulle note di "Amame", versione spagnola del singolo di platino "Amami", e di "Hombre de tu vida", brano di Bisbal in duetto con Emma. Lo scorso 7 luglio David Bisbal era stato special guest del concerto di Emma Marrone all'Arena di Verona, per la prima tappa di "Emma Limited Edition", ora è stata la bionda a ricambiare il favore.
Emma sul suo profilo Instagram ha mandato online moltissime foto per raccontare la sua trasferta a Madrid, città che l'ha letteralmente folgorata e dove non ha nascosto le piacerebbe vivere. Lo stesso David Bisbal è ritenuto dall'artista una persona assolutamente meravigliosa.
"Che bello essere apprezzata per la propria voce e per la qualità della propria esibizione... - ha poi cinguettato sul social Emma Marrone - Senza preconcetti... Senza pregiudizi... Ho scoperto che qui non importa a nessuno se ho vinto un talent o canto per strada. Qui ciò che conta è dare l'anima... Essere se stessi e far divertire il pubblico ...Bellissima sensazione ! Grazie Madrid... YO espero volver muy pronto!!!".
Dopo il concerto a Madrid, la cantante non è andata a dormire. In compagnia di sue care amiche e collaboratrici, Luisa Carvacale, fotografa e visual designer, e Francesca Sgualdrini, è andata a ballare in un locale fino a notte fonda. Il risveglio è stato faticoso.
"Non ci sono parole per questi risvegli drastici... Qualche ora fa stavamo ancora ballando...", ha scritto sempre su Instagram.
Poi postando una foto in compagnia delle due intime ha commentato: "Il trio delle meraviglie saluta Madrid e torna a casa... @francescasgualdrini @luisacarcavale". Ma in Spagna tornerà prestissimo.