Patrizia Griffini, non solo tra le migliori amiche di Belen Rodriguez.
La petineuse, ex del "Grande Fratello", è anche molto legata a Paola Barale e al suo compagno Raz Degan. Ed è in compagnia della 47enne e del modello e ora fotografo che si è fatta uno scatto immediatamente condiviso sul social, attraverso il suo profilo su Instagram.
"Ma la foto??? @piribri #love", ha cinguettato Patrizia Griffini, che con Paola Barale e Raz Degan pare proprio avere grande feeling.
Patrizia Griffini con la foto social ha riportato i riflettori su una delle coppie più longeve del mondo dello showbiz. Paola e Raz, a distanza di anni, sono sempre uniti, legatissimi dalle loro affinità.
Anche se agli eventi che contano, come la finale di "X Factor", Paola va da sola e si lascia immortalare insieme a Fiorello, la foto social di Patrizia Griffini svela la sua intensa vita di coppia 'vicino, vicino' al suo Raz Degan.
Ospite recentemente a "Verissimo", Paola Barale, sul legame con Raz e la scelta di non fare figli, ha svelato: "Forse un po’ per mancanza di coraggio, per quanto mi piacciano i bambini e giocare con loro. Ma forse sarei troppo apprensiva, se avessi un bambino credo che non riuscirei più a vivere così tranquillamente come ora . La mia è una scelta di vita: non è un mio desiderio primario, neanche per Raz: in tredici anni ne abbiamo parlato e posso dire che l’idea di un figlio potrebbe piacere più a lui che a me".
La conduttrice ha anche parlato dei suoi progetti lavorativi, in attesa di una proposta tv: "Ho girato la puntata pilota di una serie tv che s’intitola Canciones. Parla di storie d’amore disastrose. Sono molto soddisfatta di questa cosa. Non so parlare lo spagnolo e per questo ho studiato con una persona di madrelingua: ho analizzato il copione e l’ho imparato a memoria". Il pilot è stato girato in Argentina ed è coprodotto da Paola stessa e dall’amica Francesca Chiappetta. La fiction è in fase di acquisto da parte della televisione pubblica argentina: “Nel progetto è coinvolto anche Leonardo Sbaraglia, un attore molto famoso in Argentina, e speriamo di venderla anche in Spagna".