Sabato sera in amicizia con Kris Jenner e la figlia Khloe Kardashian, 30 anni, per la star del cinema, ex moglie di Antonio Banderas, Melanie Griffith, 57 primavere. Sui loro profili social le tre celebrità a stelle e strisce hanno postato degli scatti che le ritraggono abbracciate e in confidenza al Craig's, noto ristorante di West Hollywood.
A quanto pare, Kris Jenner e Melanie Griffith sono legate da una splendida amicizia. Coetanee, entrambe hanno cresciuto delle figlie di successo. Le eredi di Kris Jenner, Kim, Khloe e Kourtney, sono le famosissime sorelle Kardashian, ma anche le figlie più piccole, Kylie e Kendall Jenner, nate dal matrimonio con Bruce Jenner, hanno una sfavillante carriera nello showbiz tra tv e moda. La figlia di Melanie Griffith, Dakota Johnson, 25 anni, nata dall'amore con il collega Don Johnson, è la protagonista del film "50 sfumature di grigio", tratto dall'anonimo best-seller. Melanie ha anche un altro figlio, il 29enne Alexander Bauer e Stella Banderas, 18 anni, frutto delle nozze con Antonio Banderas, 54 anni, da cui ha recentemente divorziato.
Kris, oltre che mamma, è anche nonna: la figlia Kourtney ha dato da poco alla luce il suo terzo bimbo, un maschietto, dopo Mason di 5 anni e Penelope di 2. Kim, invece, ha avuto una femminuccia, la bellissima North, dal cantante Kanye West, sposato quest'anno a Firenze. L'unica erede senza prole è Khloe che, avendo le serate libere, ora che anche il suo matrimonio con Lamar Odom è finito, si gode il sabato sera insieme alla mammina e alla sua amica del cuore, la famosissima attrice. Tutte e tre si scattano selfie in amicizia da condividere con follower su Instagram, come tre ragazzine che hanno solo voglia di spensieratezza e di qualche ora di libertà da trascorrere solo fra donne.